Gruppo Ghedini Fiat Gruppo Ghedini Fiat Gruppo Ghedini Abarth Gruppo Ghedini Fiat Professional Gruppo Ghedini Alfa Romeo Gruppo Ghedini Jeep

Domande Frequenti

Posso ordinare la macchina che voglio?

Certo!
Puoi ordinare tutte le vetture e i veicoli commerciali che sono ordinabili in Italia, con l’allestimento e gli accessori che desideri.

 

La manutenzione di un’auto a noleggio: come funziona?

Tra i servizi inclusi nel canone di noleggio, è incluso la manutenzione sia ordinaria (tagliandi), sia straordinaria (avaria o malfunzionamenti): avrai la tua vettura sempre in perfetta forma!
Quando la tua auto è ricoverata presso una delle centinaia di officine sparse per l’Italia, potrai sempre utilizzare un auto sostitutiva senza ulteriori spese se inclusa nei servizi che hai inserito nel canone di noleggio.

Cosa fare in caso di incidente o se l’auto mi lascia in panne?

E' forse una della paure più diffuse di chi usa la macchina: cosa succede se ho un incidente oppure se mi lascia a piedi?
Speriamo che non capiti mai, ma nel caso puoi usufruire del servizio di Soccorso stradale, sempre incluso nel tuo contratto.
Il servizio ti garantisce assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all'anno e si occupa del trasporto dell'auto in officina per effettuare le riparazioni necessarie.
Inoltre la gestione burocratica dell'incidente o del danno non sarà più una preoccupazione, perché è tutto incluso nel costo mensile.

E alla fine del contratto di noleggio cosa posso fare?

Allo scadere del periodo stabilito nel contratto di noleggio potrai scegliere liberamente tra le tante possibilità a tua disposizione:

- Ordinare una altra vettura a noleggio, scegliendo il modello che in quel momento soddisferà le tue esigenze
- Acquistare, per te o per la tua famiglia, la vettura che stai utilizzando e che hai imparato a conoscere nel corso degli anni
- Concludere il noleggio a lungo termine, rendendo la vettura che hai utilizzato

Con la mia vettura devo recarmi spesso all’estero. Ci sono problemi?

Nessun problema! Con la vettura che hai scelto potrai recarti tranquillamente all’estero in tutti i paesi inseriti nella carta verde.

Cosa fare in caso di danni all’auto che ho noleggiato? E se devo cambiare le gomme?

In caso di danni accidentali all'auto potrai farla riparare presso le carrozzerie convenzionate, coperta dalla assicurazione kasko inclusa nel canone mensile.
Quando invece dovrai sostituire i pneumatici, prenderai appuntamento con i gommisti convenzionati.
La rete assistenza è davvero molto capillare e prevede migliaia di operatori sparsi in tutta Italia.

Alla fine del contratto i km sono diversi da quelli preventivati. Che succede?

Allo scadere del noleggio verrà effettuata la verifica dei km che hai effettivamente percorso: se saranno inferiori o superiori a quelli pattuiti, verrà effettuato un rimborso o un addebito, così come indicato nel tuo contratto.
Il nostro consulente, nel creare l'offerta, ti proporrà una durata e un chilometraggio basati sulle tue effettive necessità.
Passato il primo anno di noleggio, si potrà verificare l'effettivo utilizzo della vettura ed eventualmente modificare i km contrattuali.

Ho un'auto usata. Posso permutarla e passare al noleggio?

Certo!
Una volta scelto il noleggio, non avrai più il problema di gestire la tua auto usata.
Ma per agevolare il tuo passaggio al noleggio, possiamo aiutarti con la permuta del tuo usato.
Effettueremo la valutazione della tua auto: potrai quindi decidere se ottenere direttamente il pagamento in contanti oppure utilizzare il valore della tua vecchia vettura come anticipo per accedere al noleggio, riducendo il canone.

Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione