Home / Lavora con noi

Lavora con noi

Lavora con noi

Gruppo Ghedini è sempre in cerca di nuove figure professionali da integrare nel proprio team.
Nelle nostre concessionarie troverai un ambiente stimolante, dove potrai mettere in luce le tue capacità ed essere premiato per i risultati raggiunti.

Hai le abilità giuste per entrare a far parte del nostro team? Verifica le posizioni disponibili e inviaci il tuo curriculum compilando il form sottostante. Se pensiamo tu possa essere la persona giusta per noi ti ricontatteremo per un colloquio.

Scopri le nostre offerte di lavoro

CONSULENTE VENDITE

Job Description

Il Consulente Vendite concorrerà proattivamente al successo delle vendite e allo sviluppo commerciale del segmento dei Veicoli nuovi proposti dal salone per il Brand di riferimento.

Dovrà promuovere e gestire le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, in accordo con le strategie commerciali e di Customer Satisfaction.

Requisiti

  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore Automotive
  • Forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al Cliente
  • Proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali
  • Dinamicità e flessibilità
  • Spiccate capacità comunicative
  • Predisposizione al lavoro in Team

Offerta

Sede di lavoro: Bologna o Ferrara

Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza del candidato selezionato.

 

OPERATORE BDC

La nostra azienda è alla ricerca di un operatore BDC per ampliamento organico del team nella nostra sede di Bologna. La persona inserita nel team BDC si occuperà delle seguenti attività:

1. Ricezione e qualificazione Lead in entrata sui diversi canali di contatto della concessionaria

2. Gestione completa dei Lead dopo la qualificazione: presa appuntamento con la forza vendita, promemoria, verifica esito appuntamento ed eventuale pianificazione nuova attività di ricontatto

3. Attività di primo contatto con la clientela in cerca di informazioni

4. Monitoraggio dell’esperienza di acquisto attraverso follow-up telefonici.

Requisiti richiesti:
Esperienza in posizione analoga (minimo 2 anni)
Diploma di Scuola Superiore
Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows
Ottima conoscenza del pacchetto Office (con particolare riferimento a Excel)
Capacità di gestire la relazione telefonica con il cliente
Capacità di lavorare per obiettivi
Capacità di lavorare in team
Attitudine nella pianificazione e nell’organizzazione del lavoro

Completano il profilo:
Problem Solving
Empatia e predisposizione alle relazioni sociali
Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
Passione per il settore automotive

Il nostro staff ti richiamerà per fissare un colloquio!

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell’art. 1 L.68/99.

 

Invia qui il tuo curriculum vitae!

Lavora con noi

  • Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 1 MB.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.