2 Dicembre 2024
Opel Mokka si rinnova a quattro anni dal suo lancio, portando con sé miglioramenti stilistici, tecnologici e novità in termini di motorizzazioni.
Scopriamo cosa cambia per il crossover compatto di casa Opel.
Design Aggiornato: Occhio ai Dettagli
Il restyling della Opel Mokka punta sui dettagli. Spicca il nuovo logo al centro della mascherina nera, affiancato da un disegno rivisto per le luci dei fari, ispirato alla Opel Frontera con tre distintivi blocchi luminosi sia davanti che dietro. Le cromature spariscono, sostituite da eleganti dettagli neri che corrono lungo tutta la linea laterale. Sulle versioni GS, i rivestimenti neri aggiungono un tocco grintoso anche ai passaruota e alle sezioni anteriore e posteriore. Per le Mokka Electric, invece, ci sono paraurti specifici e cerchi ottimizzati per migliorare l’aerodinamica.
Interni Moderni e Tecnologici
L’abitacolo della Opel Mokka adotta un approccio sostenibile, con tessuti realizzati in materiali riciclati. Il nuovo volante appiattito e la consolle centrale in argento opaco aggiungono un tocco moderno, mentre il sistema multimediale migliora l’esperienza utente. Lo schermo touch, gestibile con widget o comandi vocali, elimina la necessità di numerosi pulsanti fisici. Anche il cruscotto digitale, ora di serie su tutte le versioni, è da 10 pollici, offrendo una visione chiara e personalizzabile delle informazioni di guida.
Nuove Motorizzazioni: Addio Versioni Base
La gamma motori della Opel Mokka è stata rivista eliminando le versioni d’ingresso, come il 1.2 benzina da 101 CV. La nuova offerta parte dal 1.2 turbo benzina da 136 CV, disponibile anche in una variante mild hybrid con cambio automatico a doppia frizione e motore elettrico integrato per brevi tratti a zero emissioni. Per la versione elettrica, la Mokka Electric adotta un motore da 156 CV con una batteria da 54 kWh, garantendo un’autonomia di 403 km.
Scegli Opel Mokka da Gruppo Ghedini a Bologna
Se sei curioso di scoprire da vicino la nuova gamma di Opel, non perdere l’occasione di visitare le concessionarie del Gruppo Ghedini a Bologna. Qui potrai toccare con mano l’innovazione Opel e scegliere il modello che meglio si adatta alle tue esigenze, con la garanzia di un servizio clienti di eccellenza e la qualità di un marchio che ha fatto della sostenibilità la propria missione. Passa oggi stesso e preparati a guidare verso il futuro!