Home / Lancia Ypsilon: il restyling 2021

Lancia Ypsilon: il restyling 2021

16 Marzo 2021

nuova lancia ypsilon elegant blue

Il 2021 di Lancia Ypsilon coincide con un nuovo restyling. Rinnovamento che riguarda in primis le linee, il design del suo frontale, l’aggiunta di novità tecnologiche.

Ecco qui i principali cambiamenti:

Gli esterni della Nuova Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon sfoggia una nuova griglia con lamelle cromate verticali, a rievocare le sue caratteristiche storiche ma in una chiave contemporanea. Notiamo poi le nuove finiture satinate su diversi componenti, non solo sulla nuova calandra e nella griglia inferiore, ma anche nelle maniglie.

Inoltre, la gamma dei colori viene ampliata con la vernice Elegant Blue, i fari ridisegnati integrano nuove luci di marcia diurna a LED, con elementi Laser, e il paraurti anteriore ha nuove prese d’aria.

Gli interni della Nuova Lancia Ypsilon

Gli interni della Nuova Lancia Ypsilon  sono ulteriormente arricchiti da un nuovo sistema di infotainment con schermo da 7” pollici e connettività Apple CarPlay e Android Auto.

I sedili regalano sempre più comfort, grazie alla loro nuova composizione,  un sapiente mix di  materiali innovativi e trame preziose. Le maglie in stile Chevron devorè fanno di ogni sedile di Silver un pezzo unico, mentre il filato SEAQUAL® YARN è la sorpresa di Gold, creato a partire dalla lavorazione della plastica raccolta dal Mediterraneo.

In questo restyling gioca un ruolo fondamentale anche il benessere dell’abitacolo. Per migliorarlo ulteriormente, tutta la gamma è dotata del kit Ecochic. Il pacchetto è composto da una serie di filtri che trattengono le impurità in ingresso attravarso l’impianto di climatizzazione o le prese d’aria della vettura.

interno lancia ypsilon

Nuova Ypsilon: i motori

La Nuova Lancia Ypsilon è disponibile con motore a benzina 1.0 tre cilindri da 70 cavalli aspirato, con ibridazione leggera, abbinato ad un motore elettrico BSG da 12 Volt e una piccola batteria al litio che consente di ridurre i consumi e le emissioni di CO2 del 13%. Questo sistema aiuta a ridurre le emissioni di anidride carbonica del 13%, rispetto a un motore equivalente. Oltre a questa meccanica, c’è anche il motore Twin Air turbo da 0,9 litri che eroga 70 CV e il 1,2 litri da 69 CV.

Ti piace Lancia Ypsilon?

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio
Scegli come vuoi essere contattato