Home / “Un Fiume di Musica 2023” sulla Darsena diventa anche Festival della Solidarietà

“Un Fiume di Musica 2023” sulla Darsena diventa anche Festival della Solidarietà

12 Giugno 2023

“Un Fiume di Musica 2023”, torna con un articolato programma dal 22 giugno al 17 agosto 2023 sul molo Wunderkammer (Darsena San Paolo) e diventa anche Festival della Solidarietà, con l’accoglienza di un’associazione di volontariato per ogni serata.

Le iniziative sono state presentate venerdì 9 giugno 2023 nella sala degli Arazzi della residenza municipale.

All’incontro con i giornalisti sono intervenuti l’assessore comunale alla Cultura Marco Gulinelli, il presidente e la vicepresidente dell’Associazione Musicisti di Ferrara APS e Consorzio Wunderkammer Roberto Formignani e Ambra Bianchi, l’insegnante di ballo e curatrice della due giorni Swing River festival di ballo swing Alice Formignani, il coordinatore staff “Un Fiume di Musica” e organizzatore Wah Wah Music Fest Raffaele Cirillo.

Un fiume di musica – ha sottolineato l’assessore Gulinelli anche a nome del sindaco Alan Fabbri – diventa sempre di più punto di riferimento per la città, come la Scuola di Musica Moderna che ha raggiunto 750 allievi. La manifestazione sarà un’occasione per immergersi in serate musicali con offerte di qualità dal rock al blues passando per il jazz e la musica brasiliana“.

L’ingresso sarà come sempre gratuito, con allestimenti di numerosi tavoli e posti a sedere anche per chi vuole mangiare o bere.

Ore 19 apertura cancelli e ore 21 inizio concerti.

Vi aspettiamo numerosi!